Xiaomi Gallery è l'applicazione ufficiale Xiaomi della galleria fotografica per i dispositivi Android. Con essa potrai visualizzare le immagini memorizzate localmente sul tuo dispositivo, comprese quelle scattate con la fotocamera.
Se andrai nella parte alta, potrai passare da Foto ad Album. Nella prima, si trova una selezione, per data, di tutte le immagini memorizzate sul tuo dispositivo. Tra queste, troverai quelle scattate con la fotocamera del dispositivo, nonché quelle scaricate dalle app di messaggistica o salvate dal browser.
Su Album, invece, tutte le immagini vengono raggruppate per cartelle e per tipo. Le immagini sono ordinate in base a quelle scattate con l'app Fotocamera, Video, Screenshot, ecc... Potrai creare nuove cartelle per raggruppare le immagini nel modo che preferisci.
L'applicazione Xiaomi Galleryti offre anche delle funzioni aggiuntive. Innanzitutto potrai eseguire il Cleaner per risparmiare spazio e rimuovere gli elementi non più necessari, come foto o screenshot duplicati. Potrai inoltre accedere al Cestino per forzare la rimozione dei contenuti eliminati negli ultimi 30 giorni - e ancora presenti nella memoria del tuo dispositivo - nel caso in cui hai bisogno di recuperarli. Allo stesso tempo, puoi anche sincronizzare i contenuti con il cloud Xiaomi.
Infine, l'app dispone anche di un editor di video e foto integrato. Potrai creare collage, clip, ritagli e molto altro, direttamente dall'applicazione. Pertanto, se possiedi un dispositivo Xiaomi, Redmi o POCO, scaricare l'APK di Xiaomi Gallery è un imperativo.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 8.0 o versioni successive
Commenti
cattivo per la perdita dei dati privati
Mi dà fastidio che, quando apro l'app, mi mostri immagini recenti e non mi piace perché a volte ci sono immagini sensibili.
Eccellente
Avviso: se hai un Huawei Mate 20 lite, questo aggiornamento non sarà compatibile.
Non mi piace che non è gratis
Delizioso, questa app è il motivo per cui